Bagni
Menu

Rivestimenti per i bagni in grès sottile

rivestimenti in gres sottile

Le nuove tecnologie hanno permesso lo sviluppo di lastre in gres dagli spessori ridotti (3/6mm) e dalle dimensioni sempre più grandi (fino ai 160x320mm). La stampa digitale ha conferito un valore di unicità alle piastrelle in gres sottile, ognuna ricca di tante venature e sfumature differenti.

E’ il materiale ideale per rivestire tutte le superfici di cucina e bagno: piani lavoro, top, arredi, pavimenti e rivestimenti. Pur essendo leggero e dallo spessore sottile rimane comunque garanzia di resistenza all’usura, di inassorbenza e di facile pulizia.
Un grande vantaggio che si può avere dall’utilizzo di questo materiale deriva dal fatto che può essere utilizzato per ricoprire le vecchie piastrelle senza doverle rimuovere, il tutto con poco spessore aggiunto.

Ultimi post

Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto
tendenze arredo bagno

Intervista per il blog di Pronto Pro

Nei giorni scorsi siamo stati contattati per rilasciare un articolo per il Blog di Pronto Pro riguardante le tendenze nel mondo dell'arredo bagno. Scopri i consigli che abbiamo fornito...
Leggi tutto

Realizzazione rendering

La realizzazione di un rendering attraverso la grafica 3D vi consente di visionare delle immagini realistiche degli ambienti che andrete a realizzare.
Leggi tutto