Pavimenti
Menu

Rivestimenti con Brick

Per chi è stato catturato dal fascino di New York, dallo stile dei quartieri londinesi o dai vecchi rustici di campagna e vorrebbe portare un po’ di queste atmosfere all’interno della sua abitazione, il brick è il mattoncino da rivestimento ideale.

Tipiche degli edifici metropolitani del ‘900, queste piastrelle in grès porcellanato danno un tocco di Urban Style agli spazi, arricchendoli con un pizzico di vintage e retrò tutt’altro che scontati. Hanno solitamente una finitura ruvida e sono disponibili in un’ampia gamma di colori e sfumature, solitamente nei toni tipici della terra, con dimensioni di cm 6×25. Essendo in grès porcellanato sono adatti anche in ambienti esterni.

Ultimi post

pavimenti esterni gres porcellanato

Pavimenti esterni: guida alla scelta della tipologia e dei materiali

Le belle giornate sono arrivate, il clima è ormai estivo e il tempo che si trascorre in giardino o negli spazi aperti della propria abitazione è sempre di più. Quale periodo migliore se non questo per la scelta dei pavimenti esterni?
Leggi tutto
scale interne in gres porcellanato effetto legno

Scale interne: legno, marmo o gres porcellanato?

Fino a poco tempo fa eravamo abituati a realizzare le nostre scale interne con il marmo o con il legno. Oggi il mercato dell’edilizia e della ceramica ci offre un’altra possibilità, molto pratica, più economica e dalla resa estetica raffinata: il gres porcellanato.
Leggi tutto
laminato parquet woodco

Laminato: caratteristiche di uno dei pavimenti oggi più richiesti.

Caratteristiche, pregi, difetti e sistema di posa del parquet laminato. Tutto quello che devi sapere su uno dei pavimenti oggi tra i più in voga.
Leggi tutto