Caminetti e Stufe
Menu

Caminetti a Pellet

Riscaldamento, autonomia, praticità d’uso. Oltre che per il piacere della fiamma, ci sono altri buoni motivi per scegliere un caminetto a pellet:

1) grande capacità di riscaldamento (fino a 15 kW) grazie principalmente a flussi d’aria calda che vengono spinti in ambiente o canalizzati in altre stanze fino a 12m di distanza con una distribuzione uniforme del calore tra pavimento e soffitto (Sistema Multifuoco di Piazzetta). In alternativa nei focolari Idro-Pellet (potenze Fino a 30 kw) il calore prodotto viene ceduto all’acqua per alimentare i termosifoni o il riscaldamento a pavimento dell’intera abitazione oltre che soddisfare le esigenze di acqua calda sanitaria.
2) lunga autonomia grazie a serbatoi capienti(fino a 60 kg di carico e 70 ore di autonomia)
3) praticità di utilizzo grazie ad una comoda programmazione che permette di effettuare in automatico più accensioni e spegnimenti nell’arco della giornata (funzioni gestibili anche a distanza tramite SMS o applicazioni).
4) Massimo comfort grazie al controllo automatico della potenza della fiamma in base alla temperatura impostata e rilevata in ambiente dal pratico telecomando LCD.
Anche per i focolari a Pellet è possibile progettare un’infinità di soluzioni estetiche di rivestimento per tutti i gusti e tutti gli stili.

Ultimi post

incentivo conto termico 2.0

Incentivo conto termico 2.0 – cos’è e come richiederlo al GSE

Il conto termico 2.0 è un contributo in denaro che viene concesso a chi acquista una stufa, un termocamino o una caldaia a biomassa. Come richiederlo?
Leggi tutto
scelta del caminetto

Guida alla scelta del caminetto

Scegliere un caminetto per la propria abitazione non sempre risulta semplice. In questo breve articolo ti forniremo alcuni spunti utili per la scelta e l'acquisto del tuo caminetto.
Leggi tutto
offerte stufe

Stufe a prezzi shock!

Per rinnovo Showroom di fine stagione, potrai trovare tanti saldi e prezzi shock su tutte le stufe in esposizione.
Leggi tutto