Caminetti e Stufe
Menu

Inserti a legna e Pellet

caminetti

Funzionalità, sicurezza, riscaldamento. Per chi vuole trasformare il suo vecchio camino senza vetro, che non riscalda, sporca e che qualche volta fa fumo, ma non vuole disfarsene perché vi è troppo affezionato, la soluzione è quella di scegliere un’inserto a legna o a pellet.

Puo’ essere installato senza dispendiose opere murarie migliorando sensibilmente la prestazione e la sicurezza e rendendo più facile l’utilizzo. Grazie al pratico vetro non più fumi in ambiente, niente faville pericolose, abbattimento dei consumi del 50% e rendimenti superiori all’80%. Possono essere a legna o Pellet e grazie alla pratica ventilazione forzata e’ possibile riscaldare anche più locali contemporaneamente. Grazie alla loro duttilità ed eleganza, possono essere utilizzati anche in nuove installazioni, soprattutto dove, viste le loro dimensioni ridotte, risolvono problemi di ingombro. Per chi cerca la massima praticità sono disponibili le nuove versioni a gas metano o gpl.

Ultimi post

incentivo conto termico 2.0

Incentivo conto termico 2.0 – cos’è e come richiederlo al GSE

Il conto termico 2.0 è un contributo in denaro che viene concesso a chi acquista una stufa, un termocamino o una caldaia a biomassa. Come richiederlo?
Leggi tutto
scelta del caminetto

Guida alla scelta del caminetto

Scegliere un caminetto per la propria abitazione non sempre risulta semplice. In questo breve articolo ti forniremo alcuni spunti utili per la scelta e l'acquisto del tuo caminetto.
Leggi tutto
offerte stufe

Stufe a prezzi shock!

Per rinnovo Showroom di fine stagione, potrai trovare tanti saldi e prezzi shock su tutte le stufe in esposizione.
Leggi tutto