Infinity Plus Line – la nuova stufa ibrida Piazzetta

stufa ibrida legna pellet
stufa ibrida legna pellet
stufa ibrida legna pellet
stufa ibrida legna pellet
stufa ibrida legna pellet
stufa ibrida legna pellet

Infinity Plus Line è la nuova linea di stufe ibride bicombustibili, ovvero stufe in grado di funzionare sia a legna sia a pellet.

In un’unica soluzione è possibile avere il calore del focolare a legna e la praticità del focolare a pellet, ed è possibile passare da un combustibile a un altro in qualsiasi momento, senza interrompere il funzionamento della stufa.

Da remoto è possibile programmare l’accensione a pellet della stufa, così da trovare gli ambienti caldi e confortevoli una volta arrivati a casa. E se poi si vorrà invece sentire lo scricchiolio della legna sarà sufficiente inserire i ceppi nella stufa affinché avvenga il cambio di combustibile.

 

Inoltre, grazie al sistema Multifuoco System, oltre al combustibile è possibile scegliere la modalità con cui si vogliono riscaldare gli ambienti:

 

  • Ventilazione forzata: il calore si diffonde dal basso verso l’alto in modo uniforme

 

  • A convenzione naturale: è un sistema che favorisce il movimento dell’aria sfruttando la differente temperatura nell’ambiente

 

  • Ad accumulo con HSS: il sistema di Heat Storage System permette, grazie all’effetto accumulo, di mantenere la temperatura nell’ambiente per oltre dieci ore dallo spegnimento del fuoco, grazie al materiale presente nel corpo della stufa che riesce a trattenere il calore e diffonderlo nell’ambiente in modo graduale.

 

Infinity: il fascino classico della maiolica unito alle più avanzate tecnologie di riscaldamento

Caratteristiche stufa ibrida Piazzetta:

Stufa combinata legna – pellet
Accensione remota e programmabile
Maiolica radiante
Funzionamento continuo nel passaggio da un combustile all’altro
App Wi-Fi Bluetooth
Sistema di controllo qualità pellet e di pulizia automatica

Condividi questo articolo!