Siamo aperti, in sicurezza

Ultimo aggiornamento: Giugno 2022

Lo showroom ti  aspetta con una rinnovata sala mostra in cui trovi decine di modelli di stufe e caminetti, vari ambienti-tipo per farti immaginare il tuo nuovo bagno, centinaia di collezione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni e campioni di marmi per le tue finiture casa. In magazzino potrai ritirare subito oltre 100.000 mq di pavimenti e rivestimenti in pronta consegna.

4 AZIONI PER LA SICUREZZA DI TUTTI

 

Fin dall’inizio della pandemia ci siamo attrezzati per tutelare la salute di dipendenti, fornitori, partner e clienti, garantendo il distanziamento tra le persone e la massima igiene. Con la ripresa completa delle attività abbiamo fatto ancora di più per un acquisto in tutta sicurezza.

 

 

1. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

Nei nostri locali troverai a tua disposizione gel igienizzanti: lo facciamo per la tua salute.
Tutto il nostro personale sarà munito di dispositivi di protezione individuale, secondo quanto previsto dalle normative anti-Covid vigenti.

 

 

2. DISTANZE

Manteniamo tutti la distanza di almeno un metro. Collabora anche tu alla tutela di chi lavora e di chi visita lo showroom.

 

 

3. SALUTE

Se non ti senti bene o vivi con persone con sintomi influenzali, avvisaci e riprogrammeremo con responsabilità la tua prossima visita in negozio.

 

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

 

Condividi questo articolo!