Riapriamo in sicurezza

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2020

 

Come specificato nel DPCM del 26 aprile 2020, lunedì 4 Maggio riapre il commercio all’ingrosso e lunedì 18 maggio riapre il nostro punto vendita.
E Zanella è pronto ad accogliervi con oltre 100.000 mq di pavimenti e rivestimenti in pronta consegna ed un rinnovato showroom di  750 mq.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Perché consigliamo vivamente di prenotare in anticipo una consulenza?
Per essere subito accolto e seguito, senza dover aspettare. Non avrai tempi di attesa.
Inoltre con le nuove norme relative le distanze di sicurezza, potremmo scaglionare gli ingressi: ci spiacerebbe farti attendere.
Importante!!! Una volta richiesto un appuntamento, attendi di essere richiamato per aver conferma di giorno e ora.

 

 

4 AZIONI PER LA SICUREZZA DI TUTTI

 

Fin dall’inizio della pandemia ci siamo attrezzati per tutelare la salute di dipendenti, fornitori, partner e clienti, garantendo il distanziamento tra le persone e la massima igiene.
Con la ripresa completa delle attività abbiamo fatto ancora di più per un acquisto in tutta sicurezza.

 

 

1. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

Nei nostri locali troverai a tua disposizione gel igienizzanti. Usali quando arrivi e quando esci: lo facciamo per la tua salute.
Tutto il nostro personale sarà munito di dispositivi di protezione individuale: assicurati anche tu di usare correttamente guanti e mascherina.

 

 

2. DISTANZE

Manteniamo tutti la distanza di almeno un metro. E se ci dovesse essere troppa affluenza, dovremo regolamentare gli accessi: sii paziente. Collabora anche tu alla tutela di chi lavora e visita la sala mostra.

 

 

3. SANIFICAZIONE BIOLOGICA ALL’OZONO

Ci siamo dotati di una macchina per la sanificazione biologica all’ozono in forma gassosa. L’ozono ha un forte potere biocida ed è riconosciuto come il componente più efficace e sicuro nei trattamenti di disinfezione e sanificazione. L’ozono ha un alto potere sterilizzante e non lascia alcun residuo nell’ambiente e nelle superfici trattate.

 

 

4. SALUTE

Ad inizio giornata viene rilevata la temperatura corporea di tutti i dipendenti di Zanella: lo facciamo per la tua e nostra sicurezza. Collabora anche tu alla tutela di salute e lavoro di tutti: se non ti senti bene o vivi con persone con sintomi influenzali, avvisaci e riprogrammeremo con responsabilità la tua prossima visita in negozio.

 

 

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

 

Condividi questo articolo!