Bagni
Menu
docce Zanella

Docce

Molto spesso fare la doccia equivale a un momento di relax dai ritmi stressanti della vita quotidiana. Ecco quindi che la scelta della nostra cabina o del nostro box piuttosto che del piatto doccia non deve essere fatta in modo superficiale.

A partire dalla forma che può essere quadrata, rettangolare o di altra natura, il box doccia può avere due o tre lati e tipologie di apertura differenti.

Inoltre, di fondamentale importanza risulta essere il materiale con cui sono fatti i profili e i pannelli di un box: cromati, in PVC, anodizzati, verniciati, in acciaio inox che andranno a determinare durata e usura del box stesso.

Disponiamo di una vasta scelta di prodotti, sia all’interno del nostro show-room sia a catalogo, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

Inoltre, per chi è stanco della vecchia vasca da bagno e vorrebbe sostituirla con una più pratica e comoda doccia siamo a disposizione anche per lo svolgimento di questa tipologia di servizio con il nostro pacchetto chiavi in mano.

Ultimi post

rivestimento bagno moderno idee

Rivestimento bagno moderno: idee e spunti utili

Siete in procinto di sistemare o rinnovare il bagno ma siete confusi tra le mille varianti e tendenze presenti nel mondo ceramico? Eccovi qualche idea utile!
Leggi tutto
promo box doccia

Promo primavera – box + piatto doccia

PROMO PRIMAVERA 2B BOX DOCCIA.. Box scorrevole in cristallo 8 + 6 mm e piatto doccia in quarzo resina sp. 3cm (dimensioni max. 80x120 cm) a soli € 690,00. La promo è valida solo fino al 31 Maggio!!
Leggi tutto
Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto