
Lastre decorate
Come dare carattere ad una parete bianca? Una possibilità è rivestirle con lastre decorate.
Si tratta di maxi piastrelle in gres che grazie alla stampa digitale diventano illustrazioni: motivi geometrici o floreali, paesaggi o riproduzioni artistiche, effetto tessuto o marmo fanno dei rivestimenti décor una soluzione nuova per arredare le pareti.
Le lastre decorate sostituiscono la carta da parati e le stampe su tela e vi regalano il sogno di un quadro grandissimo.
I rivestimenti decorati infatti sono elementi in gres che possono raggiungere oltre 3 metri di altezza ed oltre il metro e mezzo di larghezza: più che un quadro, una maxi installazione.
Le lastre decorate uniscono la bellezza del motivo stampato ai vantaggi del materiale in cui sono fatte: il gres porcellanato. Facile da pulire, resistenti ai raggi UV e macchie, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente: dall’interno doccia alla camera da letto fino alla parete del soggiorno. Queste piastrelle danno personalità anche ad una nicchia e ad una sala ristorante: è una ceramica decorata che stupirà voi ed i vostri ospiti.
Ti aspettiamo nel nostro showroom per vedere dal vivo le lastre decorate e trovare con te il design migliore per casa tua.
Ultimi post

Rivestimento cucina moderna – idee e consigli per la scelta

Alla scoperta del parquet in bamboo
