
Caminetti a Pellet
Riscaldamento, autonomia, praticità d’uso. Oltre che per il piacere della fiamma, ci sono altri buoni motivi per scegliere un caminetto a pellet:
1) grande capacità di riscaldamento (fino a 15 kW) grazie principalmente a flussi d’aria calda che vengono spinti in ambiente o canalizzati in altre stanze fino a 12m di distanza con una distribuzione uniforme del calore tra pavimento e soffitto (Sistema Multifuoco di Piazzetta). In alternativa nei focolari Idro-Pellet (potenze Fino a 30 kw) il calore prodotto viene ceduto all’acqua per alimentare i termosifoni o il riscaldamento a pavimento dell’intera abitazione oltre che soddisfare le esigenze di acqua calda sanitaria.
2) lunga autonomia grazie a serbatoi capienti(fino a 60 kg di carico e 70 ore di autonomia)
3) praticità di utilizzo grazie ad una comoda programmazione che permette di effettuare in automatico più accensioni e spegnimenti nell’arco della giornata (funzioni gestibili anche a distanza tramite SMS o applicazioni).
4) Massimo comfort grazie al controllo automatico della potenza della fiamma in base alla temperatura impostata e rilevata in ambiente dal pratico telecomando LCD.
Anche per i focolari a Pellet è possibile progettare un’infinità di soluzioni estetiche di rivestimento per tutti i gusti e tutti gli stili.
Ultimi post

Regione Veneto – Bando Stufe 2023

Guida alla scelta di un camino elettrico
