Rivestimento bagno a Mosaico

Grazie alla sua versatilità, il mosaico rappresenta la soluzione ideale per decorare le pareti in contesti sia classici che moderni, dando loro un tocco di fantasia e colore e creando giochi e riflessi di luce.
Le piastrelle del mosaico possono essere di vari materiali (vetro, marmo, pietra, ceramica,legno o elementi metallici) e avere diverse dimensioni. Solitamente le tessere sono già incollate su un supporto di carta o rete che ne permette l’adattabilità anche su superfici curve. Il mosaico può essere maggiormente messo in risalto attraverso fughe decorative dal colore contrastante o attenuato da una fuga dalla tonalità simile.
Ultimi post

Rivestimento cucina moderna – idee e consigli per la scelta
La cucina, sia in contesti professionali sia domestici, è uno degli ambienti più sottoposti a usura e sollecitazioni: ecco perché diventa importante e fondamentale scegliere in modo adeguato le piastrelle del nostro rivestimento. Vi spieghiamo come.

Alla scoperta del parquet in bamboo
Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!

Le caratteristiche del gres porcellanato
Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.