Pavimenti
Menu

Pavimenti sopraelevati da interni

Il nome di pavimenti sopraelevati deriva dal fatto che non poggiano su un massetto, bensì su una struttura modulare che crea un vano tecnico facilmente ispezionabile sotto la superficie di calpestio, dove poter alloggiare tutta l’impiantistica (elettrica, idraulica, trasmissione dati, etc).

Sono particolarmente facili da posare e il rivestimento della superficie può essere scelto a piacimento tra Grès, Pvc, legno e pietra.

Ultimi post

rivestimento cucina moderna

Rivestimento cucina moderna – idee e consigli per la scelta

La cucina, sia in contesti professionali sia domestici, è uno degli ambienti più sottoposti a usura e sollecitazioni: ecco perché diventa importante e fondamentale scegliere in modo adeguato le piastrelle del nostro rivestimento. Vi spieghiamo come.
Leggi tutto
parquet bamboo

Alla scoperta del parquet in bamboo – caratteristiche e opinioni

Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!
Leggi tutto

Le caratteristiche del gres porcellanato

Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.
Leggi tutto