



Soluzioni per il riscaldamento dei bagni
Pannelli Radianti
La materia ceramica si è unita alla tecnologia delle fibre riscaldanti, dando vita ai pannelli radianti.
Questi prodotti di riscaldamento e anche di design, producono calore per irraggiamento riscaldando non solo l’aria ma anche i corpi che trovano davanti, creando così uno standard di comfort molto elevato.
Possiedono, inoltre, una buona capacità ad accumulare il calore, rilasciandolo in modo graduale nell’ambiente.
Sono facili da installare, potendo scegliere se collegarli all’impianto idraulico o ad una semplice presa elettrica o ad entrambi.
Termoarredi
Un tempo utilizzati come semplice strumento per riscaldare un ambiente, sono oggi dei veri e propri prodotti di design in grado di valorizzare gli spazi del quotidiano.
Vi proponiamo una vasta gamma di soluzioni, che coprono qualsiasi esigenza di stile, dalle forme più innovative alle linee più tradizionali.
Riscaldamento elettrico a parete o pavimento
Il riscaldamento elettrico a pavimento o a parete è un sistema innovativo per riscaldare in breve tempo a basso costo ogni vostro ambiente. É composto da cavi elettrici riscaldanti posizionati ad incastro su una membrana in polipropilene posta sotto la pavimentazione o le piastrelle del rivestimento. É possibile modulare la temperatura e i tempi di accensione grazie ad un pratico termostato di ultima generazione.
Ultimi post

Rivestimento bagno moderno: idee e spunti utili

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno
