



Camini Elettrici
OTTIMA RESA ESTETICA E ESTREMA PRATICITÀ D’USO. I camini elettrici, ad acqua o meno, fanno parte di quella linea di caminetti che non necessitano di una canna fumaria. Necessitano solo di una presa elettrica e si possono utilizzare sia come elemento di arredo sia come fonte di calore integrata. Il tutto regolato tramite telecomando o sistema touch screen.
L’utilizzo di nuove tecnologie come la “optimyst” consente di avere una fiamma molto realistica che, combinata alla legna finta, da vita al cosiddetto effetto “fumo e brace”: questa resa tridimensionale é resa possibile grazie agli ultrasuoni che creano una sottilissima nebulizzazione dell’acqua, illuminata per creare appunto fumo e fiamme. Questi focolari possono essere anche inseriti in alcune strutture composte da potenti pannelli radianti rivestiti in pregiate maioliche decorate dove al fascino della fiamma uniamo un’ottima resa in fatto di riscaldamento.
Ultimi post

Guida alla scelta della stufa
A legna, a pellet, a gas, ibrida o a bioetanolo. E ancora, ad aria o termostufa? Leggi la nostra guida alla scelta della stufa migliore per le tue necessità

Scaldarsi senza scaldare il pianeta
Scaldarsi senza scaldare il pianeta, se vogliamo, è possibile: la legna e il pellet rappresentano oggi la soluzione più ecologica.

Infinity Plus Line – la nuova stufa ibrida Piazzetta
Infinity Plus Line è la nuova linea di stufe ibride bicombustibili targate Piazzetta. Funzionano sia a legna sia a pellet.. scopri tutti i dettagli!