Caminetti e Stufe
Menu
caminetti

Camini Elettrici

OTTIMA RESA ESTETICA E ESTREMA PRATICITÀ D’USO. I camini elettrici fanno parte di quella linea di focolari che non necessitano di una canna fumaria. Funzionano semplicemente attraverso una presa elettrica e si possono utilizzare solo come elemento di arredo oppure anche come fonte di calore grazie a un leggero soffio di aria calda. Il tutto è regolato tramite telecomando o sistema touch screen.

L’utilizzo di nuove tecnologie come la “optimyst” consente di avere una fiamma molto realistica che, combinata alla legna finta, da vita al cosiddetto effetto “fumo e brace”: questa resa tridimensionale é resa possibile grazie agli ultrasuoni che creano una sottilissima nebulizzazione dell’acqua, illuminata per creare appunto fumo e fiamme. Questi focolari possono essere anche inseriti in alcune strutture composte da potenti pannelli radianti rivestiti in pregiate maioliche decorate dove al fascino della fiamma uniamo un’ottima resa in fatto di riscaldamento.

Video Istituzionale

Ultimi post

promozione stufe di fine stagione

Promozione stufe di fine stagione

Giugno è il mese ideale per l'acquisto di una stufa. Offerte, occasioni e tantissimi vantaggi, Scopri quali.
Leggi tutto
stufa a pellet canalizzata come funziona

Stufa a pellet canalizzata: come sceglierla e come funziona

Una stufa a pellet canalizzata permette di distribuire il calore in modo uniforme anche nelle stanze circostanti a quelle in cui è installata. Vediamo come.
Leggi tutto

Bando rottamazione stufe regione veneto 2018

La regione Veneto ha approvato un ulteriore bando in materia di tutela dell’aria, dedicato alla rottamazione di vecchie stufe e impianti a biomassa adibiti a riscaldamento domestico al fine di sostituirli con nuovi apparecchi a basse emissioni e ad alta efficienza. Scopri tutti i termini e le condizioni del contributo.
Leggi tutto