Caminetti e Stufe
Menu
caminetti

Camini Elettrici

OTTIMA RESA ESTETICA E ESTREMA PRATICITÀ D’USO. I camini elettrici fanno parte di quella linea di focolari che non necessitano di una canna fumaria. Funzionano semplicemente attraverso una presa elettrica e si possono utilizzare solo come elemento di arredo oppure anche come fonte di calore grazie a un leggero soffio di aria calda. Il tutto è regolato tramite telecomando o sistema touch screen.

L’utilizzo di nuove tecnologie come la “optimyst” consente di avere una fiamma molto realistica che, combinata alla legna finta, da vita al cosiddetto effetto “fumo e brace”: questa resa tridimensionale é resa possibile grazie agli ultrasuoni che creano una sottilissima nebulizzazione dell’acqua, illuminata per creare appunto fumo e fiamme. Questi focolari possono essere anche inseriti in alcune strutture composte da potenti pannelli radianti rivestiti in pregiate maioliche decorate dove al fascino della fiamma uniamo un’ottima resa in fatto di riscaldamento.

Video Istituzionale

Ultimi post

camino a bioetanolo come funziona

Camino a bioetanolo: cos’è e come funziona

Se stai cercando una soluzione semplice e bio per portare un po’ di tepore nella tua casa e se sei orientato verso un camino che funzioni senza canna fumaria, un modello tra quelli a bioetanolo potrebbe fare al caso tuo. Scopri perché..
Leggi tutto

Aduro H1 – Stufa ibrida pellet e legna

Aduro H1 è la nuova stufa a biomassa ibrida, dove il calore delle stufe a legna si unisce alla praticità delle stufe a pellet. Il tutto in un'unica soluzione.
Leggi tutto
stufe a pellet idro nordica iside

Stufe a pellet idro: cosa sono, funzionamento, modelli e consigli.

Sei alla ricerca di una soluzione che ti permetta sia di riscaldare l’intera abitazione sia di produrre acqua calda sanitaria? Hai mai pensato che una stufa a pellet idro è la soluzione che potrebbe fare al caso tuo?
Leggi tutto