Pavimenti
Menu

Rivestimenti con Esagoni e Cementine

rivestimenti

Per gli amanti del vintage e dello stile retrò, queste piastrelle in grès porcellanato o cemento rappresentano un must, capace di ristabilire un dialogo tra passato e presente.

Tinte, colori e motivi decorativi sono dei più svariati, adatti sia per pavimenti sia per rivestimenti, e il disegno di posa, denominato patchwork, é del tutto libero e moderno. Particolarmente in voga è il formato esagonale disponibile in vari formati.

Ultimi post

rivestimento cucina moderna

Rivestimento cucina moderna – idee e consigli per la scelta

La cucina, sia in contesti professionali sia domestici, è uno degli ambienti più sottoposti a usura e sollecitazioni: ecco perché diventa importante e fondamentale scegliere in modo adeguato le piastrelle del nostro rivestimento. Vi spieghiamo come.
Leggi tutto
parquet bamboo

Alla scoperta del parquet in bamboo – caratteristiche e opinioni

Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!
Leggi tutto

Le caratteristiche del gres porcellanato

Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.
Leggi tutto