Rivestimenti in Pietra Ricostruita

I rivestimenti in pietra ricostruita riprendono forme e colori della pietra naturale e rappresentano un importante dettaglio per abbellire habitat e spazi.
La pietra ricostruita é una miscela tra argilla, acqua, cemento e ossidi, successivamente versata e modellata in appositi stampi, a seconda della forma che si vuole ottenere.
Ciò che si ricava è un elemento affidabile, duraturo e facile da posare, capace di dare un tocco unico sia agli ambienti interni che esterni.
Ultimi post

Rivestimento cucina moderna – idee e consigli per la scelta
La cucina, sia in contesti professionali sia domestici, è uno degli ambienti più sottoposti a usura e sollecitazioni: ecco perché diventa importante e fondamentale scegliere in modo adeguato le piastrelle del nostro rivestimento. Vi spieghiamo come.

Alla scoperta del parquet in bamboo
Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!

Le caratteristiche del gres porcellanato
Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.