Pavimenti
Menu

Rivestimenti in Pietra Ricostruita

rivestimenti-pietra-ricostruita

I rivestimenti in pietra ricostruita riprendono forme e colori della pietra naturale e rappresentano un importante dettaglio per abbellire habitat e spazi.
La pietra ricostruita é una miscela tra argilla, acqua, cemento e ossidi, successivamente versata e modellata in appositi stampi, a seconda della forma che si vuole ottenere.

Ciò che si ricava è un elemento affidabile, duraturo e facile da posare, capace di dare un tocco unico sia agli ambienti interni che esterni.

Ultimi post

parquet bamboo

Alla scoperta del parquet in bamboo – caratteristiche e opinioni

Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!
Leggi tutto

Le caratteristiche del gres porcellanato

Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.
Leggi tutto
Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto