Pavimenti
Menu

Rivestimenti con Brick

rivestimenti mattoncini brick

Per chi è stato catturato dal fascino di New York, dallo stile dei quartieri londinesi o dai vecchi rustici di campagna e vorrebbe portare un po’ di queste atmosfere all’interno della sua abitazione, il brick è il mattoncino da rivestimento ideale.

Tipiche degli edifici metropolitani del ‘900, queste piastrelle in grès porcellanato danno un tocco di Urban Style agli spazi, arricchendoli con un pizzico di vintage e retrò tutt’altro che scontati. Hanno solitamente una finitura ruvida e sono disponibili in un’ampia gamma di colori e sfumature, solitamente nei toni tipici della terra, con dimensioni di cm 6×25. Essendo in grès porcellanato sono adatti anche in ambienti esterni.

Ultimi post

parquet bamboo

Alla scoperta del parquet in bamboo – caratteristiche e opinioni

Il parquet in bamboo, oltre ad essere un pavimento dai tratti estremamente eleganti, è un materiale ecosostenibile, robusto e resistente. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi!
Leggi tutto

Le caratteristiche del gres porcellanato

Effetto legno, effetto marmo o pietra? Il gres porcellanato è il materiale più impiegato per i rivestimenti e per le pavimentazioni, grazie alla sua versatilità e alla sua resistenza.
Leggi tutto
Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto