Pulizia e manutenzione pavimenti e superfici

Nel nostro  negozio di Ponzano Veneto (TV) trovate pavimenti e rivestimenti in gres, laminato, legno e marmo. Oltre alla parte di vendita e posa in opera, vi consigliamo anche sulla pulizia delle superfici.

 

Ed infatti in negozio trovate 2 marchi di prodotti professionali specifici per la pulizia, sia abituale che straordinaria, di superfici quali pavimenti in gres, marciapiedi in marmo, pavimentazioni in cotto ma anche vetri di box doccia e specchi. E poi prodotti antiverde, antimuffa o detergenti specifici contro macchie oleose e deiezioni di animali.

Acquisto prodotti professionali pulizia pavimenti a Treviso.

Prodotti pulizia gres porcellanato, laminato e LVT

La cura dei pavimenti in gres, laminato ed LVT include pulizia e manutenzione per preservarne la durabilità nel tempo. Hai appena posato il nuovo pavimento? Abbiamo acidi specifici per la rimozione dei residui di cantiere.  Per quanto riguarda la pulizia ordinaria, è importante utilizzare detergenti neutri e lavare regolarmente per evitare l’accumulo di sporco. Per i pavimenti in laminato e LVT ci sono prodotti specifici che mantengano il loro aspetto originale nel tempo.

 

Pulizia straordinaria dopo la posa: la pulizia del gres, laminato e LVT dopo la posa è un passaggio cruciale per rimuovere qualsiasi residuo di colla, malta o sporco accumulato durante l’installazione e preparare il pavimento per un uso a lungo termine. In negozio trovi acidi specifici per la pulizia di fine cantiere, cui far seguire la pulizia con detergenti neutri.

 

Detergenti per la pulizia abituale: la pulizia regolare del gres o del laminato è fondamentale per mantenere il pavimento in buone condizioni nel corso del tempo. Per la cura abituale abbiamo dei prodotti professionali dedicati.

 

Protezione dei pavimenti: la protezione del gres porcellanato, laminato o LVT è essenziale per mantenerlo in buone condizioni e prevenire danni a lungo termine. In questa categoria rientrano i pulitori e protettori di fughe per pavimentazioni sia interne che esterne, prodotti contro l’umidità e prodotti antiverde /antimuffa.

Prodotti pulizia legno

La pulizia del legno richiede attenzione e cura per mantenere la sua bellezza e integrità. La modalità di pulizia del legno dipende dal tipo di finitura del legno, che può essere oliato o verniciato.

 

La pulizia regolare e la manutenzione del parquet aiuteranno a mantenerlo in ottime condizioni e a preservare la sua bellezza naturale nel tempo.

 

Nel nostro negozio trovi detergenti specifici per la pulizia abituale del legno, protettivi parquet e anche olii specifici per la manutenzione.
Se il legno ha macchie o graffi ostinati, fai una foto: individueremo il prodotto migliore per la rimozione.

Prodotti pulizia marmo

La pulizia e la manutenzione del marmo ne preserva la sua lucentezza naturale e l’eleganza senza tempo, garantendo che il vostro marmo rimanga uno splendido punto focale nella vostra casa per gli anni a venire.

 

ll marmo è una pietra naturale di straordinaria bellezza: tuttavia per mantenerlo in condizioni ottimali, è fondamentale utilizzare i giusti prodotti.  La pulizia dei pavimenti di marmo riguarda soprattutto il marmo esterno, che sia davanzale o marciapiede e comprende la rimozione dello sporco ma anche trattamenti di protezione dagli agenti atmosferici.

 

Rimozione dello Sporco: Per la pulizia abituale e la rimozione di macchie da cibi, bevande o grassi, vi potete avvalere di detergenti neutri specifici. Importante! Mai usare acidi che corrodo la superficie del marmo

 

Manutenzione e Protezione: Dopo la pulizia, la manutenzione è essenziale. Utilizzate prodotti appositamente formulati per il marmo che nutrono la pietra e la proteggono da graffi e macchie. Sigillanti a base di silicone o a base d’acqua sono ideali per creare uno strato protettivo.

Prodotti pulizia cotto

Il cotto è un materiale poroso,  quindi è importante evitare l’uso di detergenti acidi o abrasivi che potrebbero danneggiare la superficie.

 

Trattamenti specifici per il cotto, pulizia regolare e la cura attenta contribuiranno a mantenere il tuo pavimento in cotto in ottime condizioni nel corso del tempo. Quando si tratta di pulire il cotto o individuare il miglior trattamento, ci sono 3 ambiti da considerazione: deceranti, pulizia ordinaria, trattamento antimacchia e protettivi.

 

Prodotti deceranti per il cotto: la deceratura del cotto è un processo che consiste nella rimozione del vecchio strato di cera o lucido dalla superficie del pavimento in cotto. Questo è spesso necessario per eliminare accumuli di cera o lucido che si sono deteriorati, opacizzati o ingialliti nel tempo, ripristinando così l’aspetto originale del cotto e preparandolo per una nuova applicazione di cera o sigillante.

 

Detergenti cotto per la pulizia abituale: la pulizia regolare e la manutenzione attenta del cotto contribuiscono a mantenerlo sempre in buono stato, impedendo l’accumulo di sporco e macchie di natura oleosa o acida,

 

Trattamenti protettivi per il cotto: gli olii e le cere specifiche per il cotto possono essere utilizzati per proteggere e ravvivare il pavimento in cotto. Questi prodotti creano uno strato protettivo sulla superficie del cotto che previene le macchie e migliora l’aspetto.

Prodotti pulizia bagno

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa e mantenerlo pulito e igienico è essenziale.

 

Per farlo al meglio, da Zanella trovi prodotti di pulizia professionali che possono semplificare la vita.
L’uso di questi prodotti rende la pulizia del bagno più efficace, garantendo un ambiente igienico per te e la tua famiglia.

 

Protettori vetro: abbiamo un trattamento specifico anti-goccia per il vetro del box doccia e gli specchi. Una soluzione che forma una barriera invisibile, trasparente, incolore per contrastare l’aggancio di residui calcarei e sapone e ne facilita la rimozione.

 

Sanitari Splendenti: Per WC, lavandini e vasche, esistono prodotti anti-calcare che rimuovo e prevengono depositi calcarei

 

Pavimento e rivestimento: detergenti neutri e concentrati dal gradevole profumo da usare per la pulizia abituale di tutte le superfici in gres porcellanato, laminato o legno.

 

Muffa sotto controllo: per combattere la muffa da condensa, i detergenti con agenti antifungini sono ideali. Assicurati sempre di arieggiare bene il bagno per prevenire la sua formazione.

Clicca e chiama per info sui prodotti.

Acquista in negozio. Spediamo in tutta Italia.

Condividi questo articolo!