Bagni
Menu
docce Zanella

Docce

Molto spesso fare la doccia equivale a un momento di relax dai ritmi stressanti della vita quotidiana. Ecco quindi che la scelta della nostra cabina o del nostro box piuttosto che del piatto doccia non deve essere fatta in modo superficiale.

A partire dalla forma che può essere quadrata, rettangolare o di altra natura, il box doccia può avere due o tre lati e tipologie di apertura differenti.

Inoltre, di fondamentale importanza risulta essere il materiale con cui sono fatti i profili e i pannelli di un box: cromati, in PVC, anodizzati, verniciati, in acciaio inox che andranno a determinare durata e usura del box stesso.

Disponiamo di una vasta scelta di prodotti, sia all’interno del nostro show-room sia a catalogo, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

Inoltre, per chi è stanco della vecchia vasca da bagno e vorrebbe sostituirla con una più pratica e comoda doccia siamo a disposizione anche per lo svolgimento di questa tipologia di servizio con il nostro pacchetto chiavi in mano.

Ultimi post

Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto
tendenze arredo bagno

Intervista per il blog di Pronto Pro

Nei giorni scorsi siamo stati contattati per rilasciare un articolo per il Blog di Pronto Pro riguardante le tendenze nel mondo dell'arredo bagno. Scopri i consigli che abbiamo fornito...
Leggi tutto

Realizzazione rendering

La realizzazione di un rendering attraverso la grafica 3D vi consente di visionare delle immagini realistiche degli ambienti che andrete a realizzare.
Leggi tutto