Bagni
Menu

Rivestimenti per bagni a mosaico

rivestimento mosaico bagno

Grazie alla sua versatilità, il mosaico rappresenta la soluzione ideale per decorare le pareti in contesti sia classici che moderni, dando loro un tocco di fantasia e colore e creando giochi e riflessi di luce.

Le piastrelle del mosaico possono essere di vari materiali (vetro, marmo, pietra, ceramica, legno o elementi metallici) e avere diverse dimensioni. Solitamente le tessere sono già incollate su un supporto di carta o rete che ne permette l’adattabilità anche su superfici curve. Il mosaico può essere maggiormente messo in risalto attraverso fughe decorative dal colore contrastante o attenuato da una fuga dalla tonalità simile.

Ultimi post

Cersaie 2017 Marazzi Grand Carpet

Cersaie 2017 – tendenze dal mondo della ceramica e dell’arredobagno

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna, uno dei più importanti saloni Internazionali della Ceramica per l'architettura e per l'arredobagno. Scopriamo tutti i trend e le novità del momento.
Leggi tutto
tendenze arredo bagno

Intervista per il blog di Pronto Pro

Nei giorni scorsi siamo stati contattati per rilasciare un articolo per il Blog di Pronto Pro riguardante le tendenze nel mondo dell'arredo bagno. Scopri i consigli che abbiamo fornito...
Leggi tutto

Realizzazione rendering

La realizzazione di un rendering attraverso la grafica 3D vi consente di visionare delle immagini realistiche degli ambienti che andrete a realizzare.
Leggi tutto